Blog segnalato
da IlMessaggero
|
:: Saturday, April 12, 2003 ::
:: laura 3:04 AM [+] ::
...
:: Tuesday, April 08, 2003 ::
LE VOSTRE MAIL
guerra è qualcosa che potendo si dovrebbe assolutamente evitare,purtroppo ciò non sempre è possibile. Nel caso di questa guerra moltissimi Paesi ITALIA compresa hanno le mani sporche perchè armi di qualche genere certamente le ha vendute al regime IRACHENO, la realtà è che al punto in cui gli eventi sono arrivati le forze alleate non hanno altra scelta che quella di arrivare fino in fondo anche se ciò dovesse significare un tragico bagno di sangue. Che questa malaugurata esperienza insegni ai governanti di tutto il mondo per il tratto a venire a saper valutare senza porre in primo piano solo gli aspetti economici le persone con cui si trovano a negoziare. Marco
Sogno di vivere in un mondo dove tutti sono a favore della guerra e nessuno la fa. (stefano benni) La guerra di Bush è criminale, operate per fermarla1 Grazie.
arcangelo marras
roma
Arcangelo ci segnala:
Signor Presidente, Le scrivo una lettera Che leggerà forse, Se avrà il tempo di farlo. Ho appena ricevuto I documenti militari Per partire in guerra Entro mercoledì sera . Signor Presidente, io non voglio farla, non sono sulla terra per ammazzar povera gente. Non è certo per offenderla,
ma devo dirle che ho preso la mia decisione: sarò disertore. Da quando sono nato Ho visto morire mio padre, ho visto partire i miei fratelli e piangere i miei figli. Mia madre ha sofferto tanto Che è già nella tomba e se ne frega delle bombe , lei, se ne frega anche dei vermi. Domani di buon mattino, chiuderò la mia porta in faccia agli anni morti e me ne andrò per le strade. Rifiutate di obbedire, rifiutate di fare la guerra, rifiutate di partire! Se bisogna dare il proprio sangue, vada lei a dare il suo, lei, così buon apostolo.
Signor Presidente. Se decide di inseguirmi Avverta le sue guardie Che sarò disarmato E che potranno, quindi, sparare.
(scritta da Boris Vian, negli anni '50, contro la guerra d'Algeria, la canzone fu proibita e sequestrata dalle autorità francesi).
scrivi >>
commenta >> |
:: laura 3:16 AM [+] ::
...
IL RUMORE DELLA GUERRA
Raccolgo questo messaggio dal Web:
http://italy.indymedia.org/news/2003/04/247156.php
ebbene, era come avere una finestra aperta su baghdad che bruciava (in senso lato)... ad un certo punto ho sentito gli spari! ero in guerra! spesso non succede nulla, ma, avendo la possibilita' di rimanere in linea x un tempo sufficentemente lungo, rende il tuo computer una finestra sulla guerra... l'ho sentito!
Il ventre della bestia |
:: laura 3:04 AM [+] ::
...
|